Negli anni addietro , i nostri avi hanno avuto la fortuna di vivere in un epoca in cui i prodotti ortofrutticoli passavano in maniera diretta dalla terra alla tavola...
La Nostra Storia
I prodotti di Pomodoro Più esprimono i sapori unici della cultura contadina cimitilese, quelli di una volta, che provengono dalla tradizione e da un profondo legame con la terra e le proprie radici.
L’azienda offre ai suoi clienti un prodotto artigianale che arriva sulle loro tavole conservando i principi nutrizionali che lo contraddistinguono, perché lavorato interamente a mano e senza l’aggiunta di additivi, conservanti e aromi vari in grado di alterarne gusto e profumi.
La famiglia Pignatelli intende rivitalizzare e tramandare la genuinità delle eccellenze agroalimentari locali, optando per un processo di trasformazione della materia prima all’avanguardia ma che si allontana dai sistemi standard industrializzati, per lasciare spazio alle più rinomate tecniche artigianali del Made in Italy.
L’intento principale è quello di offrire un prodotto realizzato secondo il classico “metodo della nonna”, che si presenta, dunque,“ come fatto in casa”, conservando tutte le proprietà organolettiche originali.
Pomodoro Più attraverso la promozione di una linea di prodotti che richiama i sapori della tradizione rurale cimitilese, risponde all’esigenza di trasformare e conservare in modo semplice e naturale il frutto appena raccolto.